Eventi - 24 novembre 2021, 13:52

Il palco di Casa Fools si trasforma in sala cinematografica per le Domeniche Spettacolari

Dal 28 novembre in occasione del Torino Film Festival in programma proiezioni per grandi e piccoli

In occasione del Torino Film Festival, dal 28 novembre il palco di Casa Fools si trasforma in un cinema con una programmazione interamente dedicata a grandi e piccoli.

Grande novità, infatti, in arrivo per le Domeniche Spettacolari del Teatro Vanchiglia. L’appuntamento settimanale pensato per le famiglie, in cui sulla scena arrivavano i migliori artisti per l’infanzia, si potenzia con una nuova programmazione realizzata in collaborazione con l’Associazione Museo Nazionale del Cinema.

Domenica 28 novembre prende il via il format cinematografico: al mattino e al pomeriggio nella sala del teatro verrà proiettato il film d'animazione “Trash - La leggenda della piramide magica”. Secondo appuntamento in programma domenica 19 dicembre con “Versi perversi”, cartone animato tratto dall’omonimo libro di Roald Dahl. 

Per accedere a Casa Fools è necessaria la tessera ARCI (€12) con validità annuale.

 

redazione