Attualità - 01 dicembre 2021, 20:33

ATP Finals 2021: iniziati i rimborsi per chi non era potuto entrare al Pala Alpitour

Dopo il mancato aumento della capienza al 75%. Ai rimborsati anche la priorità per i biglietti della prossima edizione

ATP Finals 2021: iniziati i rimborsi per chi non era potuto entrare al Pala Alpitour

Come aveva garantito, la Federazione Italiana Tennis ha iniziato oggi, 1° dicembre, le procedure per rimborsare con effetto immediato coloro che, pur avendo regolarmente acquistato il biglietto, non hanno potuto assistere alle Nitto ATP Finals di Torino a causa delle restrizioni alla capienza del Pala Alpitour comunicate dal CTS due giorni prima dell’inizio del torneo, negando l'annunciato aumento della capienza al 75%.

Il rimborso sarà automatico per chi ha pagato con carta di credito (la maggioranza, ndr), gli altri saranno contatti via mail.

Gli utenti interessati non debbono fare niente: il rimborso avverrà con procedura automatica tramite lo stesso mezzo da loro usato per acquistare i biglietti che non hanno potuto utilizzare. Il rimborso sarà integrale e comprensivo dell’importo pagato quale diritto di prevendita.

A quanti fra gli acquirenti di biglietti non confermati lo vorranno, la FIT riconoscerà inoltre:

- prelazione sull’acquisto di abbonamenti e biglietti per le Nitto ATP Finals 2022, non appena verrà aperta la prevendita (una settimana in esclusiva);

- prezzo d’acquisto bloccato, senza cioè aumenti rispetto al 2021;

- priorità per accedere al Pala Alpitour nel caso in cui anche nel 2022 dovesse essere necessario limitare il numero di spettatori ammessi nell’impianto.

comunicato stampa