Attualità - 14 dicembre 2021, 12:36

Un piccolo dono per i pazienti dell'ospedale San Luigi

Lunedì 20 dicembre il direttore Francesco Arena poterà gli auguri e un piccolo panettone ai degenti ricoverati nel nosocomio di Orbassano

Un piccolo dono per i pazienti dell'ospedale San Luigi

Lunedì 20 dicembre  il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Luigi Gonzaga, Dott. Francesco Arena con l’Associazione San Luigi Gonzaga  Onlus e il suo presidente, Prof. Pier Maria Furlan, porteranno i loro auguri consegnando un piccolo panettoncino ai pazienti ricoverati nei  reparti dell’Ospedale  maggiormente coinvolti nella pandemia. 

Un piccolo panettoncino verrà consegnato anche agli operatori impegnati a garantire la somministrazione dei vaccini e agli operatori del  Pronto Soccorso. Seguirà la visita al personale degli altri reparti, il cui lavoro, seppur intensificato, è messo in ombra dalle contingenti emergenze. Mai come in questo momento è indispensabile una profonda identificazione al proprio lavoro, che si raggiunge solo attraverso la percezione di una vicinanza solidale e un riconoscimento degli sforzi individuali del personale tutto. La Direzione Generale dell’AOU e l’Associazione San Luigi Gonzaga Onlus con gli auguri di Buone Feste vogliono ulteriormente confermare questo grato riconoscimento nei giorni dedicati alla Pace e alla Solidarietà tra le genti. 

comunicato stampa