/ Attualità

Attualità | 14 dicembre 2021, 12:36

Un piccolo dono per i pazienti dell'ospedale San Luigi

Lunedì 20 dicembre il direttore Francesco Arena poterà gli auguri e un piccolo panettone ai degenti ricoverati nel nosocomio di Orbassano

ospedale san luigi

Un piccolo dono per i pazienti dell'ospedale San Luigi

Lunedì 20 dicembre  il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Luigi Gonzaga, Dott. Francesco Arena con l’Associazione San Luigi Gonzaga  Onlus e il suo presidente, Prof. Pier Maria Furlan, porteranno i loro auguri consegnando un piccolo panettoncino ai pazienti ricoverati nei  reparti dell’Ospedale  maggiormente coinvolti nella pandemia. 

Un piccolo panettoncino verrà consegnato anche agli operatori impegnati a garantire la somministrazione dei vaccini e agli operatori del  Pronto Soccorso. Seguirà la visita al personale degli altri reparti, il cui lavoro, seppur intensificato, è messo in ombra dalle contingenti emergenze. Mai come in questo momento è indispensabile una profonda identificazione al proprio lavoro, che si raggiunge solo attraverso la percezione di una vicinanza solidale e un riconoscimento degli sforzi individuali del personale tutto. La Direzione Generale dell’AOU e l’Associazione San Luigi Gonzaga Onlus con gli auguri di Buone Feste vogliono ulteriormente confermare questo grato riconoscimento nei giorni dedicati alla Pace e alla Solidarietà tra le genti. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium