È già tempo di Atp Finals 2022. Da qualche ora, infatti, sono in vendita i biglietti per la prossima edizione del grande appuntamento sportivo del tennis internazionale, che tornerà sui campi torinesi dal 13 al 20 novembre.
Nel frattempo, però, sono state completate in meno di due mesi le procedure di rimborso per coloro che, pur avendo acquistato il biglietto, non hanno potuto assistere alle Nitto ATP Finals di Torino 2021 a causa delle restrizioni anti Covid-19 alla capienza del Pala Alpitour. Non tutti, però, hanno ancora ricevuto i soldi: a causa dei tempi tecnici del ri-accredito, per qualcuno la cifra rimborsata sarà visibile sul conto soltanto nei prossimi giorni. Intanto, chi avesse dubbi o volesse maggiori informazioni può contattare il ticket office al numero 800.622662 o alla mail ticketoffice@nittoatpfinals.com.
Diritto di prelazione per chi non è potuto entrare
La FIT e l’ATP hanno deciso di riconoscere il diritto di prelazione sull’acquisto di biglietti per le Nitto ATP Finals 2022 - al medesimo prezzo previsto per l’edizione del 2021 - agli acquirenti dei tagliandi non confermati lo scorso anno che decideranno di esercitarlo. Tale diritto sarà valido da martedì 8 fino al 14 febbraio. Dal 18 febbraio la vendita diverrà invece libera e quindi aperta a tutti.
Agli acquirenti dei biglietti non confermati e rimborsati sarà inviata una mail: per procedere all’acquisto dovranno collegarsi al sito web, effettuare il login con le medesime credenziali (username e password) utilizzate lo scorso anno e selezionare i tagliandi disponibili. Il numero massimo di biglietti che si potranno acquistare a tali condizioni privilegiate sarà pari al numero di biglietti oggetto di annullamento. Sarà possibile scegliere sessioni di gioco e settori dell’impianto anche differenti rispetto a quelli indicati nei biglietti non confermati nel 2021. Per qualunque chiarimento si può scrivere all’indirizzo e-mail: ticketoffice@nittoatpfinals.com.
Una presenza "torinese" fino al 2025
Le Nitto ATP Finals, giunte alla 53esima edizione, si giocheranno in Italia per il secondo anno: Torino ospiterà l’evento, che insieme ai quattro tornei del Grande Slam è il più importante e prestigioso appuntamento del tennis professionistico mondiale, fino al 2025. Al torneo partecipano ogni anno gli otto migliori giocatori e le otto migliori coppie maschili della stagione.