Economia e lavoro - 16 aprile 2022, 09:00

Unc Piemonte e Phoenix Srl insieme in aiuto di consumatori, privati e imprese

Siglato il protocollo d’intesa tra il Comitato Regionale dell’Unione Nazionale Consumatori e il noto player pinerolese per potenziare l’assistenza a cittadini e Pmi del territorio della Val Chisone

Unc Piemonte opera da sempre nell’attuazione di corrette strategie di prevenzione del contenzioso, fornendo ascolto preventivo, indirizzo e supporto legale sui più svariati fronti. Ed è in questo senso che s’inserisce la nuova collaborazione ufficializzata con la stipula del protocollo d’intesa tra il Comitato Regionale del Piemonte dell’Unione Nazionale Consumatori, la Delegazione di Pinerolo UNC e la Phoenix S.r.l.s., Società fondata e guidata dalla dottoressa Patrizia Culasso, specializzata in servizi Caf e Patronato sia alle persone fisiche che ai piccoli artigiani, commercianti e soggetti d’impresa”. Lo rende noto l’avvocato Patrizia Polliotto, Presidente del Comitato piemontese di UNC, da Lei fondato nel 2010.

Tra i servizi offerti: elaborazione dati e dichiarazioni fiscali, modello unico società di persone, modello redditi persone fisiche, mod. 730, ISEE e tutta la migliore e più puntuale, repentina assistenza tecnica possibile in materia di accesso ai bonus di Stato tra cui assegno unico universale, invalidità, permessi retribuiti legge 104, pensioni e moltissimi altri ancora”, chiosa il noto legale torinese.  

“La collaborazione con la Phoenix S.r.l.s., che ringraziamo per il suo prezioso e concreto supporto alla nostra associazione in un momento così delicato dell’economia e della storia del Paese, è uno strumento per ampliare i servizi della nostra associazione offrendo agli associati di UNC Piemonte delle sedi di Torino e Pinerolo e agli assistiti della Phoenix S.r.l.s. dei vantaggi personalizzati per i servizi resi”, afferma l’avvocato Samuele Perassi, Responsabile di Unc Pinerolo coadiuvato dalla dottoressa Jessica Campolongo.

Siamo fieri e onorati di entrare nella rosa dei collaboratori del Comitato Regionale del Piemonte dell’Unione Nazionale Consumatori. Una via maestra per essere ancora più vicini a cittadini e imprenditori nel muoversi con disinvoltura ed efficacia in un mondo burocratico complesso e che, se ben gestito, può offrire moltissime e utili agevolazioni, specie in una fase di transizione complessa quale quella in corso”, conclude entusiasta la dottoressa Patrizia Culasso, Amministratore di Phoenix S.r.l.s.

informazione pubblicitaria