Eventi - 04 maggio 2022, 09:27

Camera: "Three works" di Marina Caneve nello showroom di piazza Carlina

Dal 5 maggio, la mostra in occasione di "Futures"

CAMERA rinnova il rapporto con il territorio lanciando un nuovo progetto per la promozione della giovane fotografia italiana. “Futures” moves to piazza Carlina è un ciclo di mostre personali dedicato all’opera dei talenti selezionati, nel 2020, dall’istituzione torinese nell’ambito del programma europeo Futures Photography. 

Le mostre verranno ospitate, da maggio ad ottobre negli showroom in piazza Carlina di Maradeiboschie VANN<wbr></wbr>I, per l’occasione partner e sostenitori del progetto di CAMERA curato da Giangavino Pazzola.  

 

La prima mostra in programma, Three works, è quella dell’artista Marina Caneve (Belluno, 1988), che aprirà giovedì 5 maggio, in simultanea da Maradeiboschi e da VANNI, e rimarrà visitabile tutti i giorni sino a metà giugno. 

Nei mesi successivi verranno poi ospitate, sempre negli stessi spazi e a cadenza regolare, le mostre di Camilla Ferrari (Milano, 1992), Camillo Pasquarelli (Roma, 1988), Giovanna Petrocchi (Roma, 1988) e Marco Schiavone (Torino, 1990), esperienze nell’ambito delle quali verranno sviluppati anche dei progetti speciali legati ai percorsi di innovazione e ai valori che ispirano l’attività delle due aziende torinesi.

comunicato stampa