Politica - 19 settembre 2022, 15:12

Pella (Forza Italia): “Lavoro per riportare i Comuni al centro del nostro programma” [VIDEO]

Il candidato all’Uninominale alla Camera alle elezioni del 25 settembre promette di lavorare in sinergia con i sindaci e con la Regione guidata dal compagno di partito Alberto Cirio

Roberto Pella

“Lavoro per riportare i Comuni al centro del nostro programma, perché il Comune è un luogo dove i cittadini vanno più volte in un anno”. Roberto Pella ha 52 anni, è sindaco di Valdengo, nel Biellese, e deputato uscente, con il ruolo di capogruppo di Forza Italia in Commissione Bilancio.

Pella è anche vicepresidente vicario dell’Anci, l’associazione dei Comuni italiani, per questa ragione presta particolare attenzione alle esigenze dei suoi colleghi sindaci. Candidato all’uninominale alla Camera nel collegio di Pinerolo e Moncalieri, è intenzionato a fare gioco di squadra: “Lavorerò in sinergia con il presidente della Regione Alberto Cirio e il consigliere regionale Paolo Ruzzola (entrambi esponenti di Forza Italia, ndr), insieme ai sindaci del nostro collegio per delle politiche sempre più vicine al territorio”.

Informazione politica elettorale