Eventi - 20 settembre 2022, 10:00

Sabato a Torino mega-raduno di Harley Davidson tra passione e solidarietà

Appuntamento in piazza Solferino dalle 9.30

Appuntamento in piazza Solferino dalle 9.30

Sabato fanno tappa a Torino i motociclisti della “Willy Run”, il tradizionale appuntamento con le due ruote a motore che, ormai da vent’anni, offre ai proprietari di Harley Davidson l’opportunità di ritrovarsi e di viaggiare insieme lungo le strade del nostre Paese. Un’iniziativa nata dalla passione per la storica marca che accomuna i partecipanti, dall’amicizia che li lega e anche dalla volontà di realizzare azioni di solidarietà.

Giro d'Italia con sei ragazzi down

Non a caso quest’anno la Willy Run è organizzata insieme alla ‘Route 21 Chromosome on the Road’, un giro d’Italia in moto con sei ragazzi affetti da sindrome di Down i quali, a turno, viaggiano a bordo della Harley Davidson guidata da Gian Piero Papasodero, vicepresidente dell’associazione “Diversa-mente”.

Appuntamento in piazza Solferino

L'appuntamento è per il 24 settembre in piazza Solferino dove, alle 9.30, si raduneranno più di 150 motociclisti nel cuore della città. Ad accogliergli e fare gli onori di casa i soci dell’Avgvsta Tavrinorvm Chapter Italy, la sezione subalpina della HOG (Harley Owners Group), il gruppo ufficiale di proprietari di Harley-Davidson più grande e famoso al mondo.