Il Municipio di Grugliasco rimarrà chiuso il 31 gennaio, in occasione della Festa patronale di San Rocco. A chiudere sarà anche lo Sportello Polifunzionale (Anagrafe, Stato civile, Elettorale e Leva) e lo Sportello alla Città.
Gli agenti e il comando di Polizia locale di Grugliasco di via Cln 55, saranno reperibili e aperti il 31 gennaio, dalle 14,30 alle 19,30.
Saranno chiuse anche le scuole in coerenza con il calendario pianificato e approvato dal dirigenti dei servizi comunali.
Il 31 gennaio per festeggiare il santo patrono della Città di Grugliasco, l'Amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco e l'associazione Cojtà Gruliascheisa ha organizzato una serie di eventi:
- ore 18
Chiesa di San Cassiano, in via Lupo 24, messa solenne in onore del Santo Patrono concelebrata dai Parroci di Grugliasco. Distribuzione pane Benedetto di San Rocco a cura “Cojtà Grugliascheisa”
- ore 21
Sala del Consiglio Comunale, in piazza Matteotti 50, incontro con il giornalista reporter Domenico Quirico de "La Stampa" sul tema "Le guerre infinite".
Info:
ProLoco Grugliasco APS, via La Salle 2 – Grugliasco
T 347 8630069 - 011 19711589
www.prolocogrugliasco.it - proloco.grugliasco@gmail.com
Il programma completo è scaricabile al link: https://www.ingrugliasco.it/vivere/festa-patronale-di-san-rocco-dal-13-al-31-gennaio-ecco-il-programma.htm