Breve cronaca di una domenica diversa. A Nichelino ieri, 14 maggio, un fuoriprogramma ha animato le vie della città. Un capriolo, forse spinto dalla fame, dalla curiosità o dai pochi rumori delle auto, complice la Nich Run che si correva in quel momento, si è spinto fino alla periferia di Nichelino, arrivando nel quartiere Oltrestazione.
In 'perlustrazione' nel quartiere Oltrestazione
Durante il periodo del lockdown era già successo che alcuni animali si spingessero fin dentro i centri abitati, complice la quasi totale assenza delle auto, attorno al parco di Stupinigi non è nuovo che alcuni animali si siano avvicinati molti alle persone e alle abitazioni, ma è una novità quasi assoluta che un capriolo invece si sia spinto fin dentro Nichelino, arrivando a scorrazzare fino nella periferia della città.
Nel video di Nichelino Bestiale che vedete qui di seguito (e che racconta come ci si deve comportare in casi del genere) lo si nota mentre va avanti e indietro, prima di fuggire via, forse impaurito da qualche rumore. Ma tanto è bastato per farlo diventare rapidamente una star del web.