L'attesa cresce per la sua esibizione del 12 luglio, a Stupinigi, ospite del Sonic Park. Ma Geolier ha già detto che tornerà: appuntamento a Torino, questa volta, il 23 marzo. Negli spazi dell'Inalpi Arena.
Il rapper-cantautore napoletano continua a surfare sull'onda del successo che il Festival di Sanremo ha semplicemente amplificato e per lui, insieme all'album dato alle stampe, il 2024 ha portato a grandi successi, compresi i tre sold out nella sua Napoli, nello stadio Diego Maradona, con ben 145mila presenze.
E se l'estate lo porterà già in zona, i suoi fans possono cominciare a segnare in agenda anche un'altra occasione per vederlo dal vivo. Geolier ha infatti annunciato 5 concerti speciali nei principali palazzetti italiani: prima di Torino toccherà a Jesolo, poi Milano e, dopo il capoluogo piemontese, ancora Bologna e Roma. Infine, la sua Napoli.
I biglietti saranno in vendita a partire dalle 14 di lunedì 8 luglio su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Info su www.magellanoconcerti.it.