Un appello di solidarietà coinvolge tutta la comunità di Torre Pellice per Marina Flecchia, storica mamma della colonia felina spontanea di Sanciò. Da decenni Marina si prende cura dei gatti e dei colombi del quartiere popolare, affrontando con coraggio le difficoltà e le sfide per proteggere gli animali.
Ma oggi Marina affronta un momento difficile: ammalata e sola, necessita di sostegno sia emotivo sia economico. Chiunque voglia contribuire può effettuare donazioni libere sul conto corrente indicato dalla professoressa Liliana Rasetti, presidente dell’Unitre di Pinerolo, presso Fideuram Pinerolo (IBAN: IT64D0329601601000066690437).
Oltre alla sua instancabile attività per gli animali, Marina ha dato un contributo culturale e artistico alla Val Pellice, attraverso l’associazione Myo-sotis, nota per i concorsi e le iniziative che hanno portato la creatività locale ben oltre i confini della regione.
Ogni gesto, anche piccolo, può fare la differenza: dalla donazione alla visita presso l’Istituto Ferrero di Robilante (Cuneo), Marina può contare sul supporto della comunità che desidera ringraziarla e aiutarla in questo momento difficile.