Si è svolto lo scorso 3 novembre presso la suggestiva Immersive Room a 360° dell’Enterprise Hotel di Milano la seconda edizione dell'Evolution Horizon Award, la kermesse che More News - il più grande gruppo di editoria nativa digitale del Nord Ovest, sotto la regia organizzativa di Chiara Osnago Gadda, giornalista ed event manager dell’evento - ha concepito per celebrare la vitalità del tessuto imprenditoriale italiano, ricco di conoscenze avanzate, di creatività e di capacità di innovazione.
Durante la serata di gala, sono state premiate le aziende che si sono distinte per il loro impegno in Innovazione, Sostenibilità, Design e Sicurezza, realtà capaci di mettersi in gioco condividendo le proprie esperienze migliori e contribuendo alla diffusione di una cultura d’impresa fondata su buone pratiche e consapevolezza.
Il premio EHA Trademark & Patents Attorneys è andato ad A.Bre.Mar di Torino, con la seguente motivazione: la sua mission è promuovere l’importanza di investire nell’ambito della Proprietà Industriale ed Intellettuale, assistendo e tutelando i clienti, le loro idee, i loro brand, e il loro business.
Vedi qui l’intervista con Paolo Garavelli