Tornano le discariche abusive in fondo a via Monteverdi, a pochi passi dai vecchi uffici postali. Nei giorni scorsi sono ricomparsi cumuli di rifiuti abbandonati in un’area che già in passato era stata segnalata per episodi simili.
Attualità - 12 marzo 2026, 11:29
Il mistero dei new jersey spostati: “E in strada tornano le discariche”
Le barriere rimosse per la bonifica del trincerone. La 6: “Ora bisogna di nuovo pulire”
Il mistero dei new jersey spostati: “E in strada tornano le discariche”
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui