Tornano le discariche abusive in fondo a via Monteverdi, a pochi passi dai vecchi uffici postali. Nei giorni scorsi sono ricomparsi cumuli di rifiuti abbandonati in un’area che già in passato era stata segnalata per episodi simili.
In Breve
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Attualità | 12 marzo 2026, 11:29
Il mistero dei new jersey spostati: “E in strada tornano le discariche”
Le barriere rimosse per la bonifica del trincerone. La 6: “Ora bisogna di nuovo pulire”
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui
















