Eventi - 20 novembre 2015, 11:11

12mila fans in delirio al concerto di Madonna al Pala Alpitour di Torino

Adrenalina alle stelle per i 12mila fans di Torino al concerto di Madonna al Pala Alpitour. Sul palco a forma di croce con la punta a cuore la Regina del Pop ha dato il via alla prima delle tre date italiane del suo Rebel Heart Tour.

12mila fans in delirio al concerto di Madonna al Pala Alpitour di Torino

Eroina indiscussa di uno spettacolo che si ripeterà nel capoluogo piemontese anche sabato e domenica sera. Oltre 33mila gli spettatori attesi nelle tre serate.

La maggior parte quindi non si è lasciata scoraggiare dall’allerta della vigilia e dal timore di attentati. Due ore prima dell’inizio dello spettacolo hanno cominciato a riempire il Pala Alpitour per assistere al suo “Rebel Heart Tour” nelle uniche tre date italiane fissate proprio nella città dove fino a oggi non aveva voluto più tornare.

La scaletta prevede venti canzoni che vanno avanti e indietro nel tempo ripercorrendo la carriera dell'artista: 'La isla bonita', 'Dress you up', 'Who's that girl', 'Music', 'Candy', 'True blue', 'Material Girl' e, naturalmente, 'Like a Virgin'.

Non è mancato il tributo alle vittime degli attentati di Parigi con 'La vie en rose'. La chiusura è lasciata a uno dei primi singoli della cantante, Holiday. Si chiude tra gli applausi convinti mentre lei ricorda "L'Italia è la mia casa e il mio sangue".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU