Eventi - 23 marzo 2016, 14:44

Le Gru, sabato 2 aprile arrivano Masha e Orso

La bambina monella e il suo amico peloso che hanno conquistato milioni di piccoli spettatori in tutta Italia saranno presenti a Le Gru

Le Gru, sabato 2 aprile arrivano Masha e Orso

Sabato 2 aprile i più piccoli potranno incontrare i loro idoli Masha e Orso! La bambina monella e il suo amico peloso che hanno conquistato milioni di piccoli spettatori in tutta Italia saranno presenti a Le Gru per presentare lo spettacolo che andrà in scena al Teatro Colosseo domenica 3 aprile. I due amici saranno insieme ai loro fan e distribuiranno coupon omaggio per l’appuntamento a teatro della serata successiva. Un’occasione imperdibile per incontrare i due personaggi del cartone animato vincitore del Kidscreen award di Miami che ha scalzato la celebre maialina Peppa Pig.

Aprile è l’ultimo mese per approfittare di Gru On Ice, la prima pista di pattinaggio indoor in Italia in un polo commerciale: si può pattinare liberamente.

La pista è aperta fino al 31 aprile dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21; sabato, domenica, festivi e vacanze scolastiche dalle 10 alle 21. E’ possibile inoltre prenotare lezioni individuali o di gruppo e organizzare le più divertenti feste nell’area dedicata.

Inoltre, prosegue a Shopville Le Gru il progetto “Pensiero Libero” promosso dall’Associazione torinese On Design Art Society che trasforma la Piazza Sud del Centro in una vera e propria galleria d’arte. Più di 80 sono gli artisti coinvolti in questa iniziativa che espongono a rotazione le proprie opere. Sabato 2 e domenica 3 aprile esporranno Ginevra Giovannoni (illustrazione e pittura), Lidia Borella (pittura e fotografia) e Grazia Savelli (pittura) Tutti gli artisti saranno fisicamente a disposizione dei visitatori per mostrare le loro le tecniche artistiche e commentare le proprie opere.


CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU