Eventi - 02 aprile 2016, 16:38

Teatro Colosseo, Alex Britti in concerto l'8 aprile

Il nuovo album è caratterizzato da suoni nuovi, dove la chitarra elettrica sostituisce la chitarra acustica, ma senza mai perdere la vena pop che ha sempre contraddistinto il cantautore

Teatro Colosseo, Alex Britti in concerto l'8 aprile

Dopo aver lanciato il singolo Perché? che ha anticipato l’uscita dell’album In nome dell’amore Volume 1, Alex Britti ora torna di nuovo in tour nei principali teatri italiani per la presentazione del nuovo album. 

 L’album, che da’ anche il nome al tour "In Nome dell'Amore - Volume 1” ,  è  stato pubblicato il 20 Novembre 2015, a due anni di distanza da “Bene così” e dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo.

 In questo album Alex Britti ha deciso di dare una svolta al suo sound, il nuovo album è infatti caratterizzato da suoni nuovi, dove la chitarra elettrica sostituisce la chitarra acustica, ma senza mai perdere la vena pop che ha sempre contraddistinto il cantautore.

  'IN NOME DELL’AMORE TOUR' vedrà Alex Britti in trio con chitarra, basso e batteria, per un concerto dalle sonorità elettriche che permettono  così di mettere in risalto il virtuosismo degli esecutori e lasciare un'impressione più acuta dell’improvvisazione e della sensazione di festa.  

Oltre ai grandi successi come  Solo una volta, Oggi sono io, Mi piaci, La vasca, 7.000 caffè, Una su un milione, Baciami, Lo zingaro felice, Piove, Un attimo importante  e molti altri, Britti suonerà naturalmente anche i brani del nuovo disco.  

La prevendita dei biglietti è disponibile sui circuiti  www.ticketone.it e presso la biglietteria del Teatro Colosseo.

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU