Attualità - 01 giugno 2016, 10:13

FCA, consegnate Borse di Studio a figli dei dipendenti

Elkann, orgogliosi di contribuire a vostro percorso di studi

FCA, consegnate Borse di Studio a figli dei dipendenti

Si è svolta ieri sera, a Torino, l'iniziativa "Premi e Borse di studio Fiat Chrysler Automobiles e Cnh Industrial ai figli dei dipendenti".

Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti il presidente di Fca, John Elkann, il presidente di Cnh Industrial, Sergio Marchionne e il direttore del quotidiano La Stampa, Maurizio Molinari.

"Siamo orgogliosi di contribuire al vostro percorso di studi: un percorso che vi aiuterà non solo nelle vostre scelte professionali, ma che costituisce anche la premessa per avere una vita più interessante e ricca di soddisfazioni", ha detto John Elkann agli studenti. "Questa, ha aggiunto, è la missione del nostro programma di Borse di studio che ha preso avvio quando la Fiat si apprestava a festeggiare il suo centenario.

Oggi ci sono due società, Fca e CnhI, ma il nostro impegno è rimasto lo stesso, e continuerà anche in futuro".I riconoscimenti vengono anche distribuiti in altri Paesi dove i due Gruppi hanno una presenza significativa, tra cui Brasile, Cina, Francia, Belgio, Polonia, Spagna, Portogallo, Gran Bretagna, Stati Uniti, Argentina, Canada, Messico e Serbia.
 

M.R.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU