"Le pagine di storia della Valpe in questi 80 anni sono state scritte sempre così. Persone, atleti, ragazzi, appassionati, che nei momenti difficili decidono di farsi carico e buttano il cuore oltre l'ostacolo per portare la tradizione dei nostri nonni e padri nel futuro dei ragazzi che indossano e vorranno indossare le maglie biancorosse.
Oggi è necessario un punto di svolta. Occorre fermare il possibile declino della nostra realtà sportiva, imparando come sempre dagli errori del passato per costruire un futuro solido, radicato e perché no ancora vincente. Basta con le divisioni, basta con le pagelle di chi è più tifoso, di chi ha ragione. Nelle passate settimane abbiamo presentato all'attuale direzione dell'Hc Valpellice una proposta ma non abbiamo ricevuto risposta!!!!
La valpe è di tutti la valpe è la curva filatoio la valpe sono i Bocia M'pesta' !!!
Per questo ci siamo decisi a questo passo, pronti a fare la nostra parte. Siamo così, alcuni di noi semplici genitori, altri appassionati dalla nascita, altri conquistati negli anni a questa passione, tutti con un preciso obiettivo: Forza Valpe ! Vogliamo una risposta vogliamo la Valpe !!!
Massimo Salvai e tutto il suo Gruppo Settore Giovanile
Fabrizio Gatti
Francesca Gatti
Daniele Arghittu
Mauro Passet
Enrico Vercellone
Davide Frigo
Vignolo Mauro