Basket - 22 settembre 2016, 10:06

Tifo e beneficenza: sabato Auxilium Torino-Dinamo Sassari per i terremotati

Seconda edizione della Reale Mutua Cup alle 17 di sabato pomeriggio, con l'intero incasso che sarà devoluto in beneficenza per le vittime del terremoto nel centro Italia

Tifo e beneficenza: sabato Auxilium Torino-Dinamo Sassari per i terremotati

Grande attesa per la partita che sabato pomeriggio vedrà l’Auxilium CUS Torino, per la prima volta con il nuovo sponsor FIAT, affrontare al PalaRuffini la Dinamo Sassari nella Reale Mutua Cup. Sarà l’occasione per i tifosi gialloblu di vedere all’opera la nuova squadra di coach Vitucci, alla vigilia di una stagione che si annuncia molto interessante e rispetto alla quale ci sono grandi aspettative da tutto l’ambiente. 

Ma la partita che avrà inizio alle ore 17 sarà soprattutto l’occasione di manifestare la propria solidarietà per le popolazioni vittime del terremoto nel centro Italia. Infatti l’intero incasso della partita, valida per la seconda edizione della Reale Mutua Cup, sarà devoluto in beneficienza. A sua volta lo sponsor dell’evento, la Reale Mutua, darà un proprio contributo diretto uguale al doppio dell’incasso della partita. Per l’occasione l’Amministrazione Comunale ha anche deciso di concedere l’uso gratuito dell’impianto.  

I biglietti del match potranno essere acquistati presso la sede dell’Auxilium di Corso Siracusa 10, durante gli orari di segreteria (9.00-12.30 e 14.30-19.00) e sul circuito Viva Ticket. Il biglietto del parterre costerà 22,66 euro, mentre gli altri settori costeranno 6,70. Un motivo in più per riempire il palazzo e abbracciare DJ White e compagni.

 

Michele Giordano


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU