Appuntamento col benessere e la prevenzione alla Turin Marathon. Zentiva, divisione farmaci equivalenti di Sanofi, nell’ambito dell’iniziativa La Salute in Movimento, quest’anno è tra i partner della storica Maratona di Torino, manifestazione sportiva che si tiene domenica 2 ottobre e raccoglie migliaia di iscritti e appassionati nel capoluogo piemontese.
Sabato 1 ottobre, nella storica e centralissima piazza San Carlo, Zentivapresenta l’evento aperto a tutti Benessere a 360°, un talk su salute, alimentazione e benessere psicofisico. Medici, esperti di alimentazione e sportivi portano la loro esperienza a supporto di una vita sana e attiva. Modera Giovanni Gabrielli,sport&lifemental coach per la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali).
All’evento prendono parte:
· Sebastiano Marra, medico Cardiologo primario emerito della Città della Salute e della Scienza di Torino e Direttore del Dipartimento Cardiovascolare del Maria Pia Hospital di Torino.
· Paola Durelli, dietista, chef ed esperta in educazione alimentare dall’infanzia all’età adulta, membro del comitato direttivo di Slow Food Piemonte.
· Giorgio Vecco, farmacista di Torino, farmacia del Conservatorio di Torino e farmacia Vecco di Grugliasco.
· Gianni Stella, maratoneta categoria Master, vanta nel suo curriculum la partecipazione a circa 200 competizioni tra maratone, mezze maratone e altre corse.
Zentiva è una divisione del Gruppo Sanofi che sviluppa, produce e commercializza farmaci equivalenti di qualità a prezzi accessibili. L’attività di sviluppo di Zentiva svolge un ruolo fondamentale nel processo di miglioramento del prodotto, al fine di mettere a punto farmaci di qualità che siano allo stesso tempo efficaci e sicuri.
Per maggiori informazioni: