"Speriamo di non fare la fine del Titanic". È questo il commento del capogruppo del Pd Stefano Lo Russo al termine della commissione controllo di gestione sui bilanci 2015 di GTT e INFRATO.
"Appendino", spiega l'esponente Dem,"ha dichiarato di assumersi personalmente tutte le responsabilità dell'approvazione dei bilanci 2015 di GTT e INFRATO, di cui ha detto di conoscere tutti i dettagli".
"Il suo Assessore al Bilancio Rolando", prosegue Lo Russo, "ha dichiarato di voler mantenere inalterate le entrate che consentono di pareggiare il Bilancio 2016. Sarà curioso sapere dove i grillini prenderanno le risorse che verranno a mancare per il fatto che hanno fatto decadere molti atti urbanistici e patrimoniali approvati dalla precedente amministrazione e che consentivano di pareggiarlo".
"Ovviamente", prosegue Lo Russo,"al momento non lo sanno. Siamo davvero allibiti dal livello di totale pressapochismo con cui si stanno affrontando questioni di questa rilevanza e dal livello di confusione che regna sulla situazione finanziaria nelle mani di questa giunta".
"Nel frattempo però il Comune è stato completamente bloccato e l'amministrazione intera naviga a vista senza guida. Sulla nave manca il Capitano, mancano gli Ufficiali, speriamo di non fare la fine del Titanic", conclude il capogruppo Dem.