Cultura e spettacoli - 11 ottobre 2016, 09:51

Party di condoglianze a casa Addams in scena al Borgo Medievale

Lo spettacolo si terrà sabato 29 e domenica 30 ottobre

Party di condoglianze a casa Addams in scena al Borgo Medievale

Il collettivo teatrale Giù il sicario, neonata realtà del panorama torinese formatasi nell’estate 2016, presenta Funerale alla Mano | party di condoglianze a casa Addams. Si tratta della prima produzione originale del collettivo, liberamente ispirata ai personaggi creati da Charles Addams e realizzata in collaborazione con Borgo Medievale Torino.

A pochi giorni dalla celebrazione di Halloween, in casa Addams fervono ben altri, tetri preparativi: Mano, l'aiutante storico della famiglia, è improvvisamente morto ed è tempo di festeggiare in pompa magna il suo funerale. Per l'ultimo saluto Morticia, Gomez, zio Fester, Nonna, Mercoledì, Pugsley e il maggiordomo Lurch hanno radunato tutti i suoi amici più cari: gli spettatori. Ma a casa Addams una festa che si rispetti non sarebbe tale senza qualche inquietante imprevisto…

Lo spettacolo verrà presentato in anteprima sabato 29 e domenica 30 ottobre 2016 nella prestigiosa location della rocca del Borgo Medievale di Torino, per l’occasione trasformata nella cupa dimora della famiglia più dark e amabilmente folle della TV e del cinema. Funerale alla mano è una black comedy adatta a tutte età che mette il pubblico al centro degli eventi attraverso le sale della rocca, condotto dai personaggi della famiglia Addams.

In ciascuna delle due date sono in programma tre repliche, con partenze alle 18.30, 20.00 e 21.30.Costo biglietto 10€ intero, 8€ ridotto under 10 e over 65, gratis per bambini under 5. L’ingresso della biglietteria è da viale Enrico Millo 4. Per info e prenotazioni si può scrivere a giuilsicario@gmail.com o telefonare al 3920173868.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU