Altri sport - 19 ottobre 2016, 11:18

Torino Bulls, il programma del week end

Tutti gli impegni di under 12, under 14 e under 19

Torino Bulls, il programma del week end

La stagione dell’hockey su ghiaccio è definitivamente entrata nel vivo e come nello scorso fine settimana i Torino Bulls torneranno in campo con le formazioni under 12, under 14 e under 19. Partiamo dai più piccoli, unici impegnati nella giornata di sabato nella quale disputeranno il secondo raggruppamento della stagione.

Alle 18.30 scenderanno in pista ad Aosta per un triangolare in cui affronteranno i padroni di casa dell’Aosta Gladiators “Bianca” e l’HC Valpellice, le stesse avversarie incontrate la settimana scorsa al PalaTazzoli. Sarà quindi un’immediata “rivincita” per i gialloblu, ma soprattutto un ottimo test del lavoro svolto in settimana.

In campo anche le due compagini under 14 dei Bulls, che domenica scorsa hanno esordito nel campionato di categoria. L’under 14 “Bianca”, composta dai ragazzi più grandi e reduce dalla bella vittoria in rimonta di Pinerolo, se la vedrà con la Valpe “Bianca”, la più forte delle due formazioni schierate dall’HC Valpellice; l’appuntamento è alle 10.30 di domenica al PalaTazzoli.

Sempre domenica mattina, ma con primo ingaggio alle 11.30, sarà impegnata l’under 14 “Rossa”, sconfitta al debutto casalingo dall’HC Como al termine di una sfida comunque equilibrata. I giovani gialloblu incroceranno le stecche con i pari età dell’HC Chiavenna, alla prima apparizione stagionale in campionato.

A chiudere il fitto programma di incontri dei Torino Bulls sarà l’under 19, giunta alla quarta giornata della Junior League e chiamata dalle 13.30 a una durissima sfida contro l’HC Fassa. La squadra trentina ha battuto nelle precedenti giornate sia l’Appiano, il Gherdeina – le stesse due formazioni incontrate dai Bulls – e il Caldaro, vincendo tutte e tre le sfide e candidandosi così al ruolo di favorita per il primo posto della regular season. Per i gialloblu guidati da Zdenek Kudrna e Paolo Scatà un bel banco di prova, per confermare i progressi di gioco compiuti nelle ultime settimane.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU