Attualità - 26 ottobre 2016, 10:02

Open day all’Ospedale Koelliker di Torino in occasione della giornata mondiale della Psoriasi

Il prossimo 29 ottobre sono previsti screening e colloqui informativi gratuiti

Open day all’Ospedale Koelliker di Torino in occasione della giornata mondiale della Psoriasi

Il 29 ottobre 2016 l’Ospedale Koelliker di Torino aderisce alla Giornata Mondiale della Psoriasi e all’Open Day promosso a livello nazionale dall’Associazione per la Difesa degli Psoriasici (ADIPSO), in collaborazione con le principali cliniche dermatologiche italiane.

L’Ospedale Koelliker mette a disposizione i propri specialisti, in particolare il Dott. Franco Castelli, la Dott.ssa Carmen Solaroli e il Dott. Stefano Grosso per le visite gratuite che verranno effettuate presso l’ambulatorio di dermatologia nella giornata di sabato 29 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

Al fine di garantire l'efficienza e la funzionalità del servizio è cortesemente richiesta la prenotazione. Le visite potranno essere prenotate chiamando il numero 011-6184613 nei seguenti orari: dalle 09.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì.

La visita consiste in una valutazione clinica e in colloqui informativi sulla malattia e sulle cure disponibili e in base al risultato della visita i pazienti verranno istruiti su come accedere ai servizi dell’Ospedale e/o all’ambulatorio dedicato alla diagnosi e alla terapia della manifestazione dermatologica.

L’obiettivo dell’iniziativa è la conoscenza e la sensibilizzazione sulla psoriasi al fine di aumentare la consapevolezza e promuovere una maggiore comprensione di questa malattia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU