Domani prende ufficialmente il via "Natale in Giostra". La manifestazione, giunta quest'anno alla 39' edizione si svolgerà come di consueto nel 5' padiglione di Torino Esposizioni. Presenti più di 50 attrazioni dedicate ai bambini.
Per festeggiare l'apertura venerdì 11 novembre le giostre saranno gratis dalle 15.30 alle 16.30, mentre a seguire i proventi saranno destinati ai terremotati del centro Italia.
Per permettere ai bambini meno fortunati di godere di un momento di svago, tutti i martedì non festivi le giostre verranno offerte al prezzo di 1 euro. Come di consueto verranno inoltre organizzate delle giornate dedicate ai diversamente abili.
Per il secondo anno "Natale in Giostra" continua ad essere Social tramite la campagna #nataleingiostra che, grazie ai social network, permetterà di condividere, sotto un'unica etichetta, migliaia di foto.
Tanti gli eventi collaterali previsti, a cominciare sabato dalla sfilata di apertura per le vie della città. Il ritrovo è fissato alle 15 in piazza Statuto, per poi attraversare il centro cittadino. Il 19 novembre previsto il raduno di Fiat 500 d'epoca, mentre il 27 novembre "Corri Natale in Giostra", evento podistico non competitivo.