Eventi - 15 novembre 2016, 13:39

L’incontro di due artisti che soddisfano tutti i sensi

Venerdì 18 novembre dalle 20.30, al Ristorante Goffi di Corso Casale 117, a Torino

L’incontro di due artisti che soddisfano tutti i sensi

Venerdì 18 novembre dalle ore 20.30 presso il Ristorante Goffi di Corso Casale 117 a Torino si svolgerà la serata Contrappunti tra musica e cibo. Sullo sfondo della serata la domanda: cosa succede quando Nina Simone o gli Animals incontrano una scottata di tonno con crema di riso e caffè? O una parmigiana scomposta e maleducata? Nasce una serata di magici contrappunti, una cena-concerto dove la musica dal vivo si fonde con il gusto raffinato di ricette creative e insolite. Un luogo dove i “plin” sono senza taglio e la carbonara è in crema. 

A duettare la cantante Marta Pilia, protagonista a “The Voice of Italy 2016”, accompagnata dal musicista Alberto Scarano, e lo chef-artista Massimo Lepre. Il teatro della serata è quello del Ristorante storico Goffi di Corso Casale 117 a Torino, un locale che in passato fu frequentato da artisti del calibro di Cesare Pavese e che oggi  con una rinnovata e nuova gestione si propone l’ambizioso obiettivo di interpretare la cucina piemontese in modo contemporaneo e gourmet.

La serata inizia alle 20,30, per gli ospiti ci sarà la possibilità di degustare un menù creato ad hoc per la serata o quelli che sono le preferenze dei piatti alla carta. Un appuntamento da non perdere con prenotazione allo 011.839.9676

Il menu Contrappunto sul sito: www.ristorantegoffi.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU