Oggi pomeriggio la Allmag PMS Moncalieri affronterà in trasferta la Blukart San Miniato. I ragazzi di coach Barsotti vengono dalla bella vittoria sul campo di Cecina. La PMS, dopo aver svolto l’allenamento di tiro mattutino, è partita dal PalaEinaudi alle 10.00. L'arrivo al Pala Terme di San Miniato (PI) verso le ore 16.00; palla a due prevista alle 18.00.
Ecco la presentazione del match da parte del coach Lorenzo Pansa:
“San Miniato è una squadra forte che viene da due grandi risultati, l’ultimo dei quali è una larga vittoria a Cecina dopo essere stati avanti anche di 30 punti. Giocano una fase difensiva molto ruvida ed efficace, cambiando sempre e mettendo in grande difficoltà tutte le squadre che affronta.
Inoltre sono la seconda squadra per percentuale da tre punti e per rimbalzi offensivi quindi bisognerà svolgere una fase difensiva molto attenta, mettendoci ancora più dinamismo e intensità del solito”.





