L'Associazione Culturale Contatto, che tra i vari eventi organizza la stagione “Chivasso in Musica” ha appena eletto il nuovo Consiglio Direttivo. L'Assemblea dei Soci, che si è riunita venerdì 16 dicembre nella sede della Pro Loco Chivasso l'Agricola ha nominato alla presidenza Elena Pocorobba, Arianna Ceron (vicepresidente), Monica Squara (tesoriere), Rossella Arcangeli (segretario), Paolo Botto, Edgardo Pocorobba e Lisa Marie Rorato (consiglieri).
Il Direttivo resterà in carica per il triennio 2017-19. Il Consiglio Direttivo appena costituito ha inoltre designato Edgardo Pocorobba quale direttore artistico di “Chivasso in Musica”. Elena Pocorobba, 35 anni, per tanti anni ha svolto servizio parrocchiale con la Comunità Animatori Liturgici del Duomo di Santa Maria Assunta in Chivasso.
Nel 2007 si è laureata in Lingue e Letterature Straniere (Spagnolo ed Inglese) con una tesi sulla narrativa di Carmen Laforet e nel 2009 si è diplomata con un Master di primo livello in Promozione ed Organizzazione Turistico Culturale del Territorio. Ha collaborato con Artissima 2010 e da tempo si occupa con l’Associazione Culturale Contatto della rassegna “Chivasso in Musica” e con l’Associazione Culturale Organalia delle stagioni “Organalia Ekklesia”, “Organalia In Giardino d’Estate” e “Organalia Suoni d’Inverno”.