Basket - 21 dicembre 2016, 07:34

Basket, A1 femminile: la Fixi Piramis Torino sfida Venezia e la sfortuna

Al PalaEinaudi la squadra di Spanu affronterà la fortissima Reyer Venezia e non sa se avrà a disposizione Kacerik e Davis; il coach: "Solo questa mattina sapremo se giocheranno, ma venderemo cara la pelle"

Basket, A1 femminile: la Fixi Piramis Torino sfida Venezia e la sfortuna

Questa sera, alle ore 21.00, la Fixi Piramis affronta sul parquet del PalaEinaudi la Reyer Venezia. La squadra di coach Liberalotto viene dalla grande vittoria casalinga contro Schio. Torino dal canto suo arriva dalla sconfitta patita domenica contro Napoli, match nel quale ha perso per infortunio Martina Kacerik. All’andata, nell’Opening Day, vinsero le lagunari al termine di un match condotto per tre quarti dalle pantere piemontesi.

Ecco la presentazione del match da parte del coach Marco Spanu.

“Ovviamente per noi sarà un match proibitivo. Loro sono una delle migliori squadre del campionato ed hanno appena battuto le Campionesse d’Italia di 30, quindi sono in un momento di grande fiducia. Noi abbiamo giocato una bella partita con Napoli, terminata con un passivo bugiardo. Siamo in netta ripresa, peccato gli infortuni ci stiano frenando in questa fase. Sapremo solo questa mattina se avremo Jori Davis e Martina Kacerik a disposizione per la partita. Detto questo venderemo cara la pelle come al solito”.

c.s.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU