S. Rita / Mirafiori - 19 febbraio 2017, 13:18

ADACI Piemonte e Valle d’Aosta incontra gli studenti dell’ UniTO

L’Associazione dei responsabili degli acquisti e della logistica piemontesi e valdostani a confronto con gli studenti della Scuola di Management ed Economia di UniTO

ADACI Piemonte e Valle d’Aosta incontra gli studenti dell’ UniTO

Occasione dell’incontro, che si terrà domani, sarà la presentazione del percorso di “Qualifica Professionale Q2P ADACI” agli studenti del “Corso di studio in Direzione d'Impresa, Marketing e Strategia (ex Economia e Direzione delle Imprese)” guidato e diretto dalla Professoressa Anna Claudia Pellicelli.

ADACI è l’Associazione Italiana Acquisti e Supply Chain ed è nata oltre 49 anni fa per fornire supporto e servizi a Buyer, Responsabili Acquisti, Responsabili Logistica.

Durante l’incontro saranno presentati il programma del percorso, le modalità di partecipazione e di esame. Al termine del ciclo di incontri verrà rilasciato, agli studenti che avranno superato i test, una attestazione di qualifica, riconosciuta dal Ministero delle Sviluppo Economico ai sensi della Legge n. 4. in vigore dal 10 febbraio 2013 e quindi un utile plus per il curriculum degli studenti. Sono in previsione nuovi incontri e nuovi appuntamenti, seguite gli aggiornamenti sul sito ADACI e sui canali social dedicati.

L’appuntamento, ricordiamolo, è domani, lunedì 20 febbraio ore 14,00 presso le aule della Scuola (che ha sedi a Torino e Cuneo) in c.so Unione Sovietica 218 bis a Torino.

Per maggiori informazioni: Ufficio Stampa ADACI Piemonte e Valle d’Aosta c/o GEVAL Srl – C.so Vinzaglio, 2 – 10121 TORINO. Tel. 3479666498, e-mail: sez.piemonte@adaci.it, sito web ADACI: https://goo.gl/iRhTwz

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU