“Rafforziamo la nostra fede in Geova” è il tema dell’assembla dei Testimoni di Geova che si svolgerà sabato 25 marzo 2017 presso la Sala delle Assemblee di Leinì (TO), Via Giacomo Leopardi 27, alla quale parteciperanno oltre duemila delegati della città di Torino e provincia. Sono previsti diversi nuovi battesimi per immersione. Il programma inizierà alle ore 9.40 e terminerà alle 16.15.
L’entrata è libera e non si fanno collette.
Esiste ancora una relazione tra la fede in Dio e la quotidianità della vita dell’uomo moderno?" Il tema del programma, basato sulla scrittura di Ebrei 11:6 metterà in evidenza come la fede sia un bisogno fondamentale dei cristiani moderni e come persone di tutte le età possono dimostrare la loro fede
quando affrontano varie difficoltà. Questa fede genuina è la base per accrescere la speranza di una vita migliore. Per tale motivo merita di essere rafforzata.
Secondo Ivano Garino, portavoce locale dei Testimoni di Geova, « molti si sentono vicini a Dio con la mente, ma non con il cuore. Questo approccio distaccato verso la propria spiritualità si riversa con forza nel modo in cui si affrontano le difficoltà quotidiane. Il programma di questa assemblea
evidenzierà come una genuina fede in Dio può invece aiutarci a guardare al futuro con fiducia e speranza, nonostante i tempi difficili ».