Eventi - 21 marzo 2017, 14:21

Torna l'ironia di ZeligLab a Eataly Lingotto di Torino

Cristiana Maffucci, Francesco Damiano e gli altri comici saranno di scena giovedì 23 marzo

Torna l'ironia di ZeligLab a Eataly Lingotto di Torino

Francesco Damiano e Cristiana Maffucci sono le novità del prossimo appuntamento ZeligLab. Presentati da Elisabetta Gullì, si esibiranno gratuitamente sul palco di Eataly Lingotto – sala Punt&Mes a partire dalle ore 21 - insieme a I Bipolari, Barbie Bubu, Massimiliano Carrino, Max De Rosa, Davide Di Rosolini, Vito Garofalo, Ale Masta e Marco Turano.

La torinese Cristiana Maffucci ha recentemente partecipato con “Cristiana, innamorata di se stessa” a Italia’s got Talent superando brillantemente le audizioni e conquistando la giuria composta da Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Litizzetto e Frank Matano. In passato si era già affermata in prestigiosi concorsi quali il Premio Alberto Sordi del 2011 e il Premio Walter Chiari del 2012.

Francesco Damiano ha già partecipato a Zelig Circus su Canale 5 condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, e a Zelig Arcimboldi. Tra le altre sue partecipazioni anche I Raccomandati di Rai Uno con Beppe Braida.

L’ingresso all’appuntamento con la comicità è libero ed è necessario dotarsi di pass, che potrà essere ritirato presso l’info-point di Eataly Lingotto a partire dalle ore 19.00.

Per l’occasione i Ristorantini, il wine bar Pane&Vino, la Birreria e gli altri punti ristoro di Eataly Lingotto saranno aperti con il consueto orario per offrire al pubblico il miglior servizio possibile. Inoltre in sala Punt&Mes sarà allestito un Bar, con una ricca proposta tra vino, caffè dalla selezione Vergnano e fresche bibite per allietare gli spettatori durante l’Intervallo dello spettacolo.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU