Attualità - 29 marzo 2017, 15:44

Lilù vuole una casetta in cui vivere serena

Una bella gattina cerca nuovi padroni

Lilù vuole una casetta in cui vivere serena

Questa è molto probabilmente la situazione che tutti i giorni vive Lilu', in presenza del cane di casa. Visite del comportamentista, accorgimenti e cure mediche non sono servite a normalizzare la situazione.
Cane e gatto ora vivono in stanze separate, ma con la povera Lilù in continuo terrore nel sentire la sua presenza nel resto della casa. Lilù ha 5 anni, è sterilizzata ed è una gatta con un musetto e due occhioni a dir poco bellissimi, un  pelo super soffice e caratterialmente molto docile con le persone così anche come con i bambini. Dorme spesso come tutti i gatti, ma non si fa mancare qualche spazio riservato al gioco. E’ abituata a mangiare due volte al giorno (mattino-sera) e sta tranquillamente a casa da sola. La sua famiglia ci chiede aiuto nel trovarle stallo (fornendo cibo e sabbietta) o adozione. Vogliamo aiutarla a regalarle finalmente un po’ di serenità? Per lei cerchiamo una soluzione in Torino o provincia, previo colloquio pre-affido (visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

 

Per proporvi o chiedere informazioni, contattate l’Associazione Le Sfigatte all’indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Sara 3466147115 (sarete ricontattati) 

Files:
 Lilù (138 kB)

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU