Volley - 10 aprile 2017, 15:31

Volley serie B2: partita senza determinazione per il Ford Sara

3 a 0 il punteggio finale in favore del King Cup Bodio

Volley serie B2: partita senza determinazione per il Ford Sara

KING CUP BODIO-FORDSARA UNIONVOLLEY  3-0 (25/16; 25/14; 25/18)

Fordsara Union: Nasi, Canola, Allasia, Chiabrando, Buffo, Tosini, Maurino, Grassi, Destefanis, Caserta, Garrone,Casalis. Long(L1), Gouchon (L2). Allenatori:Moglio, Gallotti.

King Cup Bodio: Volpi, Olgiai, Toniolo, Merlotti, Moraghi, Gnocchi, Massara, Ranghetti, Re Dionigi, Marcora, Garbarini, Mutti, Orsenigo(L). Allenatore:Lucchini.


Una brutta partita per le giovani del Ford Sara UnionVolley. Un match veloce che non ha mai messo in dubbio la superiorità delle padrone di casa.
Le pinerolesi hanno subito la pressione delle avversarie fin dai primi scambi e non sono mai riuscite ad invertire la tendenza della giornata.
Da segnalare, in particolare, una pessima prestazione in ricezione che ha così compromesso tutto il resto del gioco, non permettendo mai al Ford Sara di esprimere una pallavolo all'altezza del King Cup Bodio.
Moglio ha tentato con più cambi di dare un impulso diverso alla serata di gioco, ma non c'è stato nulla da fare.
Poco da aggiungere sulle singole fasi di gioco dei vari parziali: le padrone di casa hanno sempre guidato la partita, senza lasciare mai spazio alle avversarie; le pinerolesi non hanno mai trovato il giusto ritmo e concentrazione.
"Purtroppo abbiamo giocato una partita senza la giusta determinazione e attenzione - ha commentato Moglio a fine match -. Non possiamo dimenticare i miglioramenti fatti nelle altre giornate, ma certo ci rammarica questo passo indietro rispetto agli ultimi periodi di crescita. Le nostre atlete sono state messe in difficoltà fin da subito dalle avversarie e non sono poi riuscite ad esprimersi ad un livello adeguato alle padrone di casa. Abbiamo provato anche con una girandola di cambi, ma non siamo riusciti ad invertire la tendenza della gara. Siamo stati disuniti sia nei fondamentali di palla che in quelli della fase break. E la partita è scivolata via senza particolari sussulti. Adesso abbiamo la pausa di Pasqua: parteciperemo a un torneo a Vicenza per poter perfezionare la preparazione in vista del rush finale nel campionato regionale under 18. "

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU