Basket - 22 aprile 2017, 12:44

Serie B: ultima giornata per la PMS già matematicamente prima

La squadra di Pansa andrà in trasferta sul campo di Oleggio in attesa dei playoff per la promozione in A2

Serie B: ultima giornata per la PMS già matematicamente prima

Questa sera la Allmag PMS Moncalieri affronterà in trasferta la Mamy.eu Oleggio, per il 30° e ultimo impegno della stagione regolare. Con la vittoria di sabato scorso contro la Solbat Piombino i ragazzi di coach Pansa hanno conquistato matematicamente il primo posto nel Girone A; un primato non pronosticabile ad inizio anno, ma assolutamente meritato per quanto fatto vedere dai gialloblu nel corso dell’anno. Come anticipato l’ultimo turno vedrà Moncalieri alle prese con Oleggio, reduce da un onorevolissimo KO contro Omegna dopo due vittorie consecutive contro Empoli e la All Foods Firenze; i ragazzi di coach Passera sono imbrigliati nella lotta con LTC Sangiorgese, ENIC Firenze e Vinavil Domodossola per un migliore piazzamento in vista dei playout e giocheranno sicuramente un match di grande intensità. La Allmag partirà alla volta di Castelletto Ticino alle 16.30. Arrivo al Pala Amico per le ore 18.30. Palla a due prevista alle 20.30.

Ecco la presentazione del match da parte del coach Lorenzo Pansa:
“Loro squadra in salute che nell’ultima giornata ha messo a dura prova Omegna. Per noi è un test di mentalità e rappresenta anche l’ultimo momento in cui potremmo essere tutti insieme prima dei playoff (domenica 23 Aprile Agbogan, Cattapan, Di Bonaventura e Treier partiranno per Roseto per andare a disputare le Finali Nazionali Under 20 n.d.r.)”.

LA CLASSIFICA DELLA SERIE B
Allmag Moncalieri 42, Paffoni Omegna 38, Blukart Basket San Miniato 36, All Foods Firenze 34, Gessi Borgosesia 32, Valentina’s Bottegone 30, Gioiellerie Fabiani Montecatini Terme 30, Computer Gross Empoli 30, Solbat Piombino 28, GR Services Cecina 26, Coelsanus Varese 26, La Sovrana Pulizie Siena 26, LTC San Giorgio su Legnano 24, Mamy.eu Oleggio 22, ENIC Firenze 20, Vinavil Domodossola 20.

IL PROGRAMMA DEL 30° TURNO
22/04/2017 20:30 Computer Gross Empoli-Gioiellerie Fabiani Montecatini Terme
22/04/2017 20:30 Mamy.eu Oleggio-Allmag Moncalieri
22/04/2017 20:30 Solbat Piombino-Coelsanus Varese
22/04/2017 20:30 Blukart Basket San Miniato-Paffoni Omegna
22/04/2017 20:30 Valentina’s Bottegone-LTC San Giorgio su Legnano
22/04/2017 20:30 All Foods Firenze-La Sovrana Pulizie Siena
22/04/2017 20:30 GR Services Cecina-Gessi Borgosesia
22/04/2017 20:30 Vinavil Domodossola-ENIC Firenze

c.s.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU