Si profila un’altra domenica dai ricchi contenuti per le squadre piemontesi impegnate nei campionati maschile e femminile di serie A2 (quinta giornata della fase a gironi). Gli uomini della Canottieri Casale affronteranno in casa gli avversari della SSD Cà del Moro, attualmente a quota 2 nel girone 4 del campionato. Piemontesi terzi con 5 punti e vogliosi di tornare al successo dopo la vittoria d’inizio contesa e due pareggi, nonché il turno di riposo della scorsa settimana.
Nel girone 3, invece, sfida esterna per lo Sporting Borgaro, sui campi del Circolo Tennis Cesena, attualmente fanalino di coda. Occasione da non perdere per Alberto Sibona e compagni.
In campo femminile l’US Tennis Beinasco farà visita al TC Nomentano Roma, andando a caccia di punti fondamentali per continuare a guardare dall’alto il resto del lotto nel girone 2. Nello stesso girone il Country Cuneo godrà dei tre punti sicuri che derivano dalla mancata partecipazione alla sfida del TC ST. Georgen di Brunico. Nel girone 1, infine, la Canottieri Casale, al comando con 10 punti, se la vedrà con il Circolo Tennis Palermo, in terra isolana. Siciliane attualmente all’ultimo posto della graduatoria e dunque, sulla carta, boccone prelibato per chi vuole proseguire i sogni di promozione nella massima serie come la compagine piemontese, già più volte nelle ultime stagioni vicina al salto di categoria.