Eventi - 01 maggio 2017, 07:52

Azienda e Industria 4.0: dal 3 al 5 maggio all'Oval di Torino istruzioni per l'uso

Tre giorni di evento, 14 sessioni specialistiche, con oltre 90 testimonianze di casi applicativi di successo

Azienda e Industria 4.0: dal 3 al 5 maggio all'Oval di Torino istruzioni per l'uso

Tre giorni di evento, 14 sessioni specialistiche, con oltre 90 testimonianze di casi applicativi di successo. Sono questi i numeri i A&T, la manifestazione fieristica dedicata alle aziende manifatturiere in ottica "INDUSTRIA 4.0", che si svolgerà all'Oval Lingotto Fiere di Torino dal 3 al 5 maggio.

Il "percorso" espositivo prevede una grande area dedicata alle tecnologie innovative, convegni, sessioni specialistiche ed iniziative speciali.

Sui 20.000 mq dell'Oval saranno presenti 400 espositori che presenteranno le più moderne tecnologie, in ottica di industria 4.0: robot, fabbricazione additiva, macchine utensili, simulazione, sensoristica, strumenti e servizi di misura e prova, realtà virtuale e aumentata. Oltre ai singoli stand sono previste "isole di lavoro" e uno sportello informativo a cura di Unione Industriale di Torino e Confindustria Piemonte.

Previsto uno spazio dedicato all'internazionalizzazione e un "modulo speciale" per i giovani, che si affacceranno a breve al mondo del lavoro.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU