Nuova protesta dei cittadini contro il suk in via Carcano. Ieri un gruppo di cittadini, come già accaduto le scorse domeniche, si è trovato per manifestare contro “Barattolo”.
Un’iniziativa che ha raccolto il sostegno del consigliere Silvio Magliano, che ha effettuato anche un sopralluogo:”Il regolamento approvato dal M5S non viene fatto rispettare: ho di nuovo visto prezzi esposti, prodotti tecnologici nuovi ancora sigillati nelle loro confezioni originali, pneumatici candidamente introdotti nell'area del Libero Scambio. Inoltre le norme non sono state fornite agli agenti della Municipale che hanno il compito di presidiare la zona”.
“Condivido”, sottolinea l’esponente dei moderati, “la battaglia dei residenti: il suk sta rovinando il microclima della zona portando degrado e insicurezza, impedisce il normale svolgersi delle attività delle Società Sportive della zona (tante le partite delle Giovanili spostate dalla mattina alle torride ore del primo pomeriggio), ostacola l'accesso ai mezzi di soccorso, rende quasi impossibile parcheggiare”. “A fronte di tutto questo, qualcuno sa trovare un solo elemento positivo portato dal Barattolo al quartiere?”, conclude Magliano.