Eventi - 21 giugno 2017, 08:00

All'Auditorium Vivaldi di Torino Ginaluca Luisi in concerto

L'appuntamento giovedì 22 giugno alle 21

All'Auditorium Vivaldi di Torino Ginaluca Luisi in concerto

Proseguono i Giovedì vivaldiani nell’ambito della mostra L’approdo inaspettato. I manoscritti torinesi di Antonio Vivaldi con un ospite d’eccezione, considerato dalla critica e dal pubblico uno dei migliori pianisti italiani, Gianluca Luisi, ospite giovedì 22 giugno alle 21 l’Auditorium Vivaldi.

Il pianista dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai propone J.S. Bach, G.F. Handel, D. Scarlatti, A. Vivaldi, F. Schubert, F. Busoni, in un vasto programma di classica che delizia le orecchie dei più esperti e degli appassionati.

Il concerto è realizzato grazie alla collaborazione di ABNUT (Amici della Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino) e Amici dell’OSNRAI, in un tributo ai grandi compositori della musica classica, che parte dai manoscritti vivaldiani esposti in mostra e prosegue sul palcoscenico dell’Auditorium. L’approdo inaspettato e i Giovedì vivaldiani sono organizzati con il sostegno della Compagnia di San Paolo e il contributo di Reale Mutua.

Ingresso gratuito dalle ore 20,30 fino ad esaurimento posti disponibili. È consigliata la prenotazione all’indirizzo eventi@abnut.it.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU