ROJ, come per l’edizione precedente, supportando gli Special Olympics Biella, con un piccolo contributo economico, vuole esprimere l’attenzione verso le iniziative sociali e sportive più rivolte alle persone che al business”. L'azienda commenta così la partecipazione ai Giochi Nazionali Estivi Special Olympics, in programma a Biella dal 3 al 9 luglio 2017. L'evento vedrà la partecipazione di ben 1.500 atleti italiani e circa 80 atleti stranieri provenienti da Germania, Austria, Finlandia, Cipro, Canada, Portogallo e Repubblica di San Marino.
ROJ è un’azienda biellese da più di 50 anni. Controllata dal gruppo Belga VANDEWIELE, leader nel settore delle macchine per tessere, è per il gruppo il punto di riferimento per quanto riguarda la progettazione e la fabbricazione di schede elettroniche, grazie alla sua attenta politica industriale di rinnovamento e diversificazione.
ROJ intrattiene con tutte le parti interessate, lavoratori, azionisti, clienti, fornitori e organizzazioni sindacali, relazioni improntate al massimo rispetto dell’etica e dei rapporti umani. Gli uomini, sia nei momenti di successo che di bisogno, sono i protagonisti e la risorsa qualificante di ogni azienda destinata a durare.
“Ogni individuo merita attenzione e le sue caratteristiche distintive sono la ricchezza delle aziende che fanno della creatività il loro valore aggiunto”.