Kappa FuturFestival, il festival di musica elettronica che si svolgerà dall'8 al 9 Luglio al Parco Dora di Torino, sarà una delle prime occasioni per sperimentare l'app wetaxi: il servizio di corse condivise lanciato da Taxi Torino in collaborazione con Move Plus.
La nuova applicazione Wetaxi trasforma il servizio di trasporto urbano garantito dai taxi in una piattaforma di mobilità intelligente con calcolo della tariffa, prenotazione e pagamento via app oppure a bordo e, soprattutto, con la possibilità di condividere la corsa e risparmiare. â¨Il tutto nel segno della sostenibilità, ambientale ma anche economica, per tagliare le emissioni nocive nell’ambiente, i costi per gli utenti e i problemi di parcheggio.
Chi utilizzerà l'App Wetaxi per raggiungere il festival (o per rientrare dopo gli spettacoli) e accetterà di condividere la corsa con altri utenti potrà risparmiare il 50%!
Una una scommessa che verrà presto estesa alle principali corse cittadine: aeroporto, stazioni, ospedali e via via tutta la città man mano che si formerà una community di utilizzatori.
Un'occasione per gli appassionati di godersi uno dei più importanti festival musicali estivi in tutta sicurezza, evitando traffico e ...problemi di parcheggio ma anche per raggiungere il festival risparmiando!
Kappa FuturFestival 2017 si svolgerà a Torino l’8 e il 9 luglio al Parco Dora, organizzato da Movement Entertainment con il patrocinio della Commissione Europea, il festival partecipa al progetto MONICA e ha lo scopo la sperimentazione di tecnologie che usano l’Internet of Things.





