Viabilità e trasporti - 06 settembre 2017, 15:33

Extra.Move, un'app per informarsi sui passaggi e la frequenza degli autobus

Anche per le linee extraurbane, tutte le informazioni per viaggiare. Disponibile su smartphone e tablet, è adatta sia ad Apple che per Android

Extra.Move, un'app per informarsi sui passaggi e la frequenza degli autobus

Da oggi è disponibile gratuitamente su Google Play e sull’App Store di Apple la nuova applicazione Extra.Move di Extra.TO, dedicata al trasporto pubblico a Torino e in provincia.

Extramove è un app di route-planning in grado di suggerire soluzioni di percorso sia nell’area urbana, ma soprattutto nell’area extraurbana di Torino. L’utente ha la possibilità di scegliere con quale mezzo di trasporto muoversi per completare il suo tragitto perché l’ app è completa di: linee, orari, percorsi, mappe.

Studiata per una visualizzazione ottimale su smartphone e tablet è funzionante sia con il sistema operativo Android sia con iOS.  Extra.Move completa così l'offerta di infomobilità e garantisce un continuo supporto in tempo reale per la programmazione dei propri trasferimenti con i mezzi pubblici anche in tutta la provincia. Le informazioni relative alle posizioni dei mezzi di Extra.To sono in tempo reale per sapere con precisione gli eventuali minuti di ritardo o anticipo alle fermate.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU