Eventi - 10 settembre 2017, 17:34

Un nuovo metodo di costruzione piscine

L'azienda Acquastile di Buriasco presenta a Peperò la vasca idromassaggio gonfiabile e quella professionale con i servizi e vantaggi

Un nuovo metodo di costruzione piscine

Costruzione e manutenzione piscine é il core business di Acquastile di Buriasco, in provincia di Torino, presente nella piazza Antichi Bastioni della Fiera nazionale del Peperone a Carmagnola. 

Allo stand si possono trovare vasche idromassaggio gonfiabili e professionali, complementi di arredo della piscina e accessori: robot automatici per la pulizia. 

La vasca idromassaggio gonfiabile mod. Quadra, dispone di 138 bocchette d'aria, riscaldata fino a 42 °C con impianto di filtrazione e disinfezione dell'acqua, regala sensazioni di benessere e relax.

La vasca professionale mod.Jet Setter, dispone di 15 bocchette idromassaggio aria-acqua, aromaterapia, cromoterapia, ozonoterapia, e di un particolare cannone ad acqua che massaggia in movimento tutta la schiena. 

"Grande affluenza di gente che ha generato molto interesse al nostro stand- dice Alberto Ferraris, collaboratore dell'azienda- soprattutto sul nostro metodo di costruzione piscine che usa il cemento armato all'interno di un cassero in polistirene che oltre alla solidità offre una maggiore coibentazione". 

Per maggiori informazioni:

Acquastile Buriasco (To) 

Via Circonvallazione 24, 

Facebook: Acquastile 

email: info@acquastile.it       sito: www.acquastile.it

Tiziana Fantino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU