Eventi - 23 settembre 2017, 11:00

Discoinferno alla Cascina Roccafranca per i 40 anni di Sportidea Caleidos

Un intero weekend di festeggiamenti per l'associazione che promuove attività sportive e culturali nella Circoscrizione 2.

Discoinferno alla Cascina Roccafranca per i 40 anni di Sportidea Caleidos

La più nota discomusic power show band italiana sale sul palco della Cascina Roccafranca per festeggiare due importanti compleanni. I 40 anni dell'associazione Sportidea Caleidos, una realtà affiliata a Uisp e Arci, presente da due generazioni nel territorio della Circoscrizione 2. Ma anche i 20 anni della band, che continua a regalare emozioni glitterate a tutti gli amanti della musica dance dagni anni Settanta in poi.

Questa sera, dalle 18, la Cascina Roccafranca accoglierà tutti i partecipanti ricordando i momenti salienti dell'associazione, e le iniziative più importanti che hanno coinvolto Mirafiori Nord.

Dalle 20 sarà servito l'aperitivo a buffet a cura dell'Osteria Andirivieni, per arrivare finalmente al cuore della serata, con lo show dei Discoinferno alle 21.30. Il loro nuovo tour "It's raining dance" è un crescendo di adrenalina ed effetti speciali, capace di infiammare i cuori e scatenare la voglia irrefrenabile di ballare fino a notte fonda.

Ma la festa continua domani: dalle 10.30 alle 19.30 si susseguiranno tante lezioni aperte di attività sportive e culturali, per presentare, a chi ancora non la conosce, l'opera di un'associazione che da anni si distingue per la varietà di proposte ricreative, con una particolare attenzione al sociale.

Manuela Marascio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU