Eventi - 26 settembre 2017, 13:46

Gli sviluppatori della città di Torino all’hackathon developers italia per digitalizzare il paese

Il 7 e 8 ottobre, tutte le community tech italiane e loro sviluppatori potranno partecipare alla maratona di programmazione diretta dal Team di Trasformazione digitale che coordinerà l’evento da Roma

Gli sviluppatori della città di Torino all’hackathon developers italia per digitalizzare il paese

Nel week-end del 7 e 8 ottobre a Torino e in contemporanea in altre 20 Città, tutte le community tech italiane e loro sviluppatori potranno partecipare alla maratona di programmazione diretta dal Team di Trasformazione digitale che coordinerà l’evento da Roma.

“Questo hackathon – sottolinea l’Assessore all’Innovazione Paola Pisano - è un segnale forte che la Città di Torino accoglie per lavorare ad un obiettivo comune, quello di supportare i modelli di sviluppo open source e costruire insieme una Pubblica Amministrazione a misura di cittadino”.

Sviluppatori software, esperti IT e studenti potranno dare un grande contributo mettendo a disposizione il loro talento e le loro conoscenze. Insieme comporranno la più grande community open source per lo sviluppo di software per la Pubblica Amministrazione.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU