Calcio - 15 ottobre 2017, 20:32

Eccellenza B: Savio Rocchetta, allungo in cima alla classifica. Alpignano ko a Fossano, Rivoli-Atletico è 3-3.

Settimo turno di campionato in Eccellenza B: la situazione

Il presidente Scavino (Savio Rocchetta)

Il presidente Scavino (Savio Rocchetta)

ECCELLENZA B

Settima giornata con un colpo di scena in casa dell'Asca: il direttore di gara, poco dopo la metà del primo tempo e dopo l' 1-0 di Atomei, ha un malore e viene portato via in ambulanza. La partita viene sospesa e rinviata con data da definirsi (ripartirà dallo 0-0). Si attendono notizie, ci auguriamo positive, sulle condizioni di salute dell'arbitro.

Testa coda: cinque pareggi e tre vittorie alla settima giornata di campionato rimodellano la classifica riportando in testa il neopromosso Savio Rocchetta con 16 punti, vittorioso oggi in casa con l'Olmo. Davvero una sorpresa questo "Sando", con Raimondi sempre più protagonista.

Il Savio è seguito dai 14 punti del Saluzzo (nel prossimo match ospite della Pro Dronero) e dai 13 dell'Olmo (domenica 22 ottobre in casa contro il Rivoli). Tre gol del Rivoli invece non sono bastati per abbandonare l'ultima posizione vista la pronta risposta della squadra avversaria (Atletico Torino, 3-3 il finale). In penultima posizione troviamo il Pinerolo con 5 punti che dovrà vedersela con la Cheraschese la prossima domenica e, a parimerito forse temporaneamente, l'Asca. Dobbiamo infatti attendere il risultato del rinvio di Asca-Cheraschese per la classifica definitiva.

Un punto per l'Union Bussoleno Bruzolo contro la Denso (Picollo risponde ad Ammendolea, 1-1), l'Alpignano va ko a Fossano (3-2) e il Chisola pareggia 0-0 contro il Corneliano Roero.

>>> RISULTATI E CLASSIFICA: CLICCA QUI

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU