Politica - 18 ottobre 2017, 18:38

Passeggiate per la sicurezza al Martinetto

Forza Nuova con i cittadini per le strade del quartiere

Passeggiate per la sicurezza al Martinetto

Ieri notte, nell'ambito del nostro pregetto "Torino Sicura", abbiamo effettuato una Passeggiata per la Sicurezza al Martinetto, le seganlazioni dei cittadini di quel quartiere ci hanno allertato e con loro siamo scesi in strada per renderle sicure.

Un quartiere in mano a tossici e prostitute, questo è ormai il Martinetto, tutta la zona che va da Corso Appio Claudio, Corso Tassoni, Corso Svizzera e Corso Regina è ornmai un ricettacolo di malavita, con i cittadini siamo scesi in strada per vigilare e cercare di pulire la zona da questa feccia. Per più di trre ore i nostri militanti, con alcuni residenti, hanno passeggiato per il quartiere facendo così in modo che le prostitute ed i tossici si allontanassero, siamo felici del risultato ma questo non fermerà il nostro operato.

Le segnalazioni che ci arrivano giornalmente sono tante e cerchiamo di coprire tutta Torino e provincia, non ci fermeremo davanti a niente e nessun, non saranno gli atti intimidatori che riceviamo giornalemente a fermarci, siamo pronti a difenderci se serve anche se il nostro fine non è lo scontro.

Difenderemo Torino ed i Torinesi dall'illegalità che sta ormai spadroneggiando nella nostra città, saremo in strada ogni sera per pulire la nostra amata Torino.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU